Seguici su Facebook

Le facciate del futuro si riconoscono dal materiale della "New Generation".

Oltre ad abbellire gli ambienti interni, HI-MACS® è perfetto anche per le applicazioni esterne su facciate. Le varie possibilità offerte dalla lavorazione superficiale, dalla plasmabilità, dalla durevolezza e dall'unione priva di giunture visibili hanno indotto architetti e designer a impiegare sempre più spesso questo materiale per le facciate. Inoltre HI-MACS® possiede una buona densità del colore e una resistenza relativamente elevata nei confronti dei raggi UV e degli agenti atmosferici in generale. Alcuni colori sono tuttavia più resistenti agli agenti atmosferici e allo scolorimento di altri.

Saremo lieti di fornirvi maggiori informazioni sulla gamma dei colori di HI-MACS® adatti all'impiego in facciate >> Contattateci

Spot facciata ventilata:


Esecuzione di una facciata ventilata:


Certificati

Fissato con inserti Keil e una struttura BWM, la facciata in HI-MACS® nella tonalità S728 - Alpine White ha superato con successo i test ETA (European Technical Agreement). Grazie alla sua formula FR di ultima generazione, HI-MACS® è attualmente l’unico materiale Solid Surface ad avere ottenuto la Certificazione ETA.

Garanzia del prodotto
per applicazioni esterne HI-MACS offre una garanzia di 5 anni sulla resistenza dei colori ai raggi UV e sulla perdita di lucentezza, di oltre il 40%; di 10 anni sulla perdita di colore e di 20 anni sulle incrostazioni, il rigonfiamento e la delaminazione dei colori. La garanzia è applicabile dopo la prima installazione ed è valida per la superficie; adesivi esclusi. Le condizioni di questa garanzia sono basate sull’esperienza pratica e i test in corso. Per maggiori informazioni relative alla garanzia per facciate in HI-MACS, clicca qui.