Seguici su Facebook

Un design eccezionale necessita di un materiale con un'ampia scelta di colori.

Per un design di alto pregio non è importante solo il materiale. Anche la scelta dei colori ha un ruolo determinante. L'assortimento di colori di HI-MACS® comprende più di 90 tonalità con diverse interessanti varianti che spaziano dalla fine consistenza della sabbia alle decorazioni Granite a grano grosso, di aspetto simile alla pregiata pietra naturale, passando per tonalità trasparenti. A queste si aggiunge un’ampia scelta di sfumature di bianco e beige, completata da tonalità più forti e colori alla moda, fino al nero intenso. In più ogni anno vengono aggiunti colori nuovi. Le più in voga al momento sono le sfumature grigiastro-marroni con grani trasparenti e luccichii di madreperla, insieme a sofisticate trame che ricordano il marmo più pregiato. Indipendentemente dalla sfumatura che sceglierete HI-MACS ® è un materiale completamente omogeneo.

Dettate voi la moda, riportate in vita gli spazi e create l'atmosfera che desiderate: con l'enorme scelta di colori di HI-MACS® tutto è possibile.

Aspetto traslucente, effetto sensuale.
Determinati colori e spessori di lastre di HI-MACS® presentano una particolare traslucentezza in combinazione con la luce. Grazie a questa caratteristica di traslucentezza, La Pietra Acrilica è straordinariamente adatta anche per la produzione di luci e complementi d'arredo illuminati. Con l'ausilio di strutture e modelli introducibili nel materiale, la trasparenza viene messa ulteriormente in risalto. Le fresature danno origine, a seconda della fonte di luce, del modello o del design, a diversi effetti che creano atmosfere completamente nuove. A tal proposito il materiale si presenta forte e leggero allo stesso tempo, sensuale ma sempre misterioso, come un dipinto.


A seconda dell'applicazione alcuni colori sono più indicati di altri. Saremo lieti di consigliarvi il colore giusto. Tutto quello che dovete fare è contattarci.




Scarica l' APP per Android e IPhone - IPad

Click sull' immagine a fianco >>

Scarica l' APP per Android e IPhone - IPad